Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi ammette: ?sono un po? preoccupato, ecco perch??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post
    per dire che rossi ? il pilota migliore dal 90 ad oggi...(che poi ha iniziato nel 96...vabbe) non lo dico...perch? ad oggi PER ME non ? il migliore.Non lo era nel 2016.Manco nel 15.ne il 14.
    Rossi ? stato il migliore in un lasso preciso di anni.
    cosa centra che nel 90 non correva? ti ho solo fatto un esempio sulla base del tuo ragionamento. ? pura matematica: prendi i risultati finali delle stagioni del motomondiale dal 90 ad oggi e i numeri ti daranno una risposta. se lo fai dal 2010 ad oggi avrai un'altro risultato. se lo fai anno per anno ne avrai un altro ancora.
    a me sinceramente poco importa, anche perch? ci sono altri fattori per giudicare un pilota oltre che i freddi numeri

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma i test che minchia c'azzeccano...suvvia.

      Allora pure i piloti ducati hanno rischiato tutti di vincere un gp...vuol dire che ? la moto migliore? 2 piloti ci hanno vinto. Redding e petrucci o si sono stesi o hanno avuto problemi...pure le gp14 stavano per fare i lcolpaccio!
      Semplice ? dal tuo Post sui compagni di Team che nulla azzecca con qualcosa ...
      Tutto il resto sono ipotesi compatibili ai tuoi ragionamenti
      NON verit? assolute come le tue

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post
        qualcuno ha acceso il cervello vedo...nonostante i lfreddo
        perch? vincere su Yamaha ? da molti?

        l'anno passato su Honda, in un modo o in un altro, c'hanno vinto in 4, e qualcuno si ? messo dietro MM pi? volte.
        Da quando l'ha lasciata Rossi c'hanno vinto, se non ricordo male:
        - Gibernau
        - Biaggi
        - Tamada
        - Elias
        - Melandri
        - Hayden
        - Pedrosa
        - Stoner
        - Marquez
        - Miller
        - Crutchlow
        ... e forse ne scordo altri.
        Su Yamaha c'hanno vinto solo Rossi e Lorenzo. Non ricordo manco se Spies abbia mai centrato la vittoria, ma poco cambia.
        Mi sembra evidente che la storia racconta che sia ben pi? facile vincere su una Honda che su una Yamaha.
        E l'anno passato, nonostante all'inizio anno Honda fosse in difficolt?, alla lunga si ? dimostrata la moto pi? efficiente

        Comment


        • Font Size
          #64
          Si, Spies ne ha vinta una o due ... ma credo che sei troppo complicato per lui

          Gilles quando la Honda ? in difficolt?, vuol dire che ? pari alle altre ...
          Ed Infatti sino a met? Campionato erano pressoch? pari ...

          Originally posted by roby1088 View Post
          ti ho solo fatto un esempio sulla base del tuo ragionamento...
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Tutto il resto sono ipotesi compatibili ai tuoi ragionamenti...
          Strano abbiamo fatto lo stesso ragionamento
          Mi sa per? che la Gente che Ragiona a Cabrio non sta molto simpatica ...
          Last edited by Mr.Molla; 17-01-17, 16:45.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gilles1977 View Post
            perch? vincere su Yamaha ? da molti?

            l'anno passato su Honda, in un modo o in un altro, c'hanno vinto in 4, e qualcuno si ? messo dietro MM pi? volte.
            Da quando l'ha lasciata Rossi c'hanno vinto, se non ricordo male:
            - Gibernau
            - Biaggi
            - Tamada
            - Elias
            - Melandri
            - Hayden
            - Pedrosa
            - Stoner
            - Marquez
            - Miller
            - Crutchlow
            ... e forse ne scordo altri.
            Su Yamaha c'hanno vinto solo Rossi e Lorenzo. Non ricordo manco se Spies abbia mai centrato la vittoria, ma poco cambia.
            Mi sembra evidente che la storia racconta che sia ben pi? facile vincere su una Honda che su una Yamaha.
            E l'anno passato, nonostante all'inizio anno Honda fosse in difficolt?, alla lunga si ? dimostrata la moto pi? efficiente
            per dovere di cronaca, prima che qualcuno ti bacchetti, con la honda ci ha vinto una gara anche dovizioso e con yamaha ne ha vinta una anche ben spies. per? mi sembra che yamaha non ufficiali non abbiano mai vinto in mgp adifferenza di honda.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by roby1088 View Post
              per dovere di cronaca, prima che qualcuno ti bacchetti, con la honda ci ha vinto una gara anche dovizioso e con yamaha ne ha vinta una anche ben spies. per? mi sembra che yamaha non ufficiali non abbiano mai vinto in mgp adifferenza di honda.
              esatto.
              ero andato a memoria... ma vedo che siamo 12 a 3.
              l'anno passato 4 a 2 (con due fenomeni come Rossi e Lorenzo a vincere per Yamaha, che senza nulla togliere a nessuno, sono fatti di una pasta diversa sia di Miller, Crutchlow e sia del buon di Pedrosa)
              Last edited by gilles1977; 17-01-17, 16:55.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Non ricordo da dove sia uscito questo discorso, ma non mi sembra di aver letto che con yamaha sia facile vincere.Pu? essere che honda sia relativamente pi? facile in certe condizioni di pista, ma in quel caso subentrano altri fattori.In condizioni normali il discorso ? lo stesso che per yamaha, se non ? MM ? DP ...gli altri una vita dietro.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Non ricordo da dove sia uscito questo discorso, ma non mi sembra di aver letto che con yamaha sia facile vincere.Pu? essere che honda sia relativamente pi? facile in certe condizioni di pista, ma in quel caso subentrano altri fattori.In condizioni normali il discorso ? lo stesso che per yamaha, se non ? MM ? DP ...gli altri una vita dietro.
                  ? nato dal valutare la bravura di un pilota in base al confronto col compagno di squadra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    A me sinceramente sarebbe piaciuto vedere mm e Lorenzo su honda, e rossi e vinales su yamaha. Iannone e cru au ducati. Sarebbe stato interessante
                    Comunque quando mm avr? un fenomeno come compagno di squadra vedremo quanto c'? di suo e quanto ? merito della moto, per ora mi piace credere che ci sia molto di suo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Che Marquez sia il pilota pi? forte da 4 anni a questa parte (eccetto forse 2013 e 2015) non ? una novit? e non mi pare ci siano dubbi.

                      A parte questo, il fatto che il vecchietto riesca comunque a stargli vicino (e a batterlo nel 90% dei casi nel corpo a corpo) nonostante la sostanziale differenza d'et?, basta a farmi capire chi la spunterebbe in un ipotetico confronto in cui entrambi hanno la stessa et?
                      Last edited by Moto48; 17-01-17, 22:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Moto48 View Post
                        Che Marquez sia il pilota pi? forte da 4 anni a questa parte (eccetto forse 2013 e 2015) non ? una novit? e non mi pare ci siano dubbi.

                        A parte questo, il fatto che il vecchietto riesca comunque a stargli vicino (e a batterlo nel 90% dei casi nel corpo a corpo) nonostante la sostanziale differenza d'et?, basta a farmi capire chi la spunterebbe in un ipotetico confronto in cui entrambi hanno la stessa et?


                        Per quanto mi secchi dirlo sono d'accordo sullo stargli vicino ma per il corpo a corpo quest'anno 90% mi sembra non realistico..quando hanno veramente lottato mm ne ? uscito meglio.
                        ? anche vero che ogni volta che uno arrivava davanti all'altro ne aveva sempre qualcosa in pi?.. per me corpo a corpo era come vr e jlo nel 2009 o, pi? di recente, jlo vs mm al Mugello... o pi? alla lontana vr contro biaggi a welcom 2004. Insomma gare dove se le sono date continuamente fino alla fine tra vr e mm quest'anno non ce ne sono state se bene ricordo.
                        Il mio parere ? che sono talmente tanto al limite con messe a punto delle moto e quant'altro che i miracoli ormai ? difficile farli..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Muska:
                          Argentina prima parte Uguali
                          Mugello sino alla rottura VR
                          Barcellona VR
                          Silverstone MM (anche se poi causa errore ? finito dietro)

                          Originally posted by Durim View Post
                          Comunque quando mm avr? un fenomeno come compagno di squadra vedremo quanto c'? di suo e quanto ? merito della moto, per ora mi piace credere che ci sia molto di suo
                          Per ora han pagato Stoner per NON Correre
                          ed evitato di prendere Maverick
                          DP ? il perfetto secondo Pilota e faranno fatica a trovare chi lo sostituisca cos? bene ...
                          Gi? se si sbagliano a dare i telai scartati Craccilov diventa temibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            questi si che sono post che servono a mantenere toni pacati nella sezione sezione...poi quando le sparano sul vostro idolo via con lo sbarellamento di massa :gaen:

                            "predicare bene e razzolare male"...chi ha inventato questo detto doveva essere un assiduo frequentatore di DDG :gaen:
                            nikola ti ricordavo almeno con un certo livello di amor proprio.. eddaje e basta co sta solfa ess?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Muska:

                              Argentina prima parte Uguali

                              Mugello sino alla rottura VR

                              Barcellona VR

                              Silverstone MM (anche se poi causa errore ? finito dietro)







                              Per ora han pagato Stoner per NON Correre

                              ed evitato di prendere Maverick

                              DP ? il perfetto secondo Pilota e faranno fatica a trovare chi lo sostituisca cos? bene ...

                              Gi? se si sbagliano a dare i telai scartati Craccilov diventa temibile


                              Giusto per dovere di cronaca Per MM aragon e motegi (dove vr e jlo sono caduti inseguendo) escludendo sachsenring e per vr Austria..

                              MA comunque se ci pensi duelli propriamente detti non ? che ci siano stati


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                D'accordo con muska

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X